Vestire i sogni

Vestire i sogni

Gli stivali con la punta, che arrivano a metà della gamba, con i pantaloni infilati dentro. La grande cintura, con la pistola e le manette per combattere i cattivi. La stella luminosa sul petto, che devono vedere tutti. E poi, il cappello che copre gli occhi. Le scarpette rosa e i lacci intorno alla caviglia. Le calze leggere e trasparenti, il tutù annodato in vita. Il body stretto stretto e i capelli ordinati.

Una tuta bianca che lo fa sembrare ciccione, che inizia con le scarpe e finisce con i guanti. Un casco tondo come i motociclisti delle galassie. Un filo che lo lega alla sua navicella, come quello che lo legava alla sua mamma. Una gonna grande grande, da cui esce solo la punta della scarpe. Una cintura in vita che finisce con un grande fiocco sul sedere. Tanti brillantini luccicanti, rosa. E sulla testa, una corona, luccicante anche lei.

Sceriffi e ballerine, astronauti e principesse. Che sia uno sceriffo che dà la caccia ai cattivi o una ballerina che danza sulle punte, ogni bimbo sogna di diventare qualcuno. Che sia un astronauta con la sua tuta spaziale o una principessa con un vestito brillante, ogni sogno ha il suo abito. Un abito che si costruisce ogni giorno, un pezzetto ogni giorno. Un abito che ognuno crea, così come più gli piace. E così come la sua fantasia lo aiuta a creare.

Perché è proprio quella, la cosa bella. Crearsi il proprio, di sogno. Proprio così come si fa come un abito. Di cui allunghi i pantaloni o accorci la gonna. A cui togli un bottone o aggiungi un luccichio. Che crei, così che sia il tuo, proprio il tuo. Così che sia perfetto, per te.

Perché ogni bimbo ha il suo, di sogno. E ogni sogno ha il suo, di abito. E chi lo può aiutare a cucirselo addosso.

Brums nasce per vestire l’esuberanza e la vitalità dei bambini, per dare un contorno agli attimi e ai momenti di gioia, per dare una forma a tutti i sogni e i sorrisi. I capi Brums sono pensati per accompagnare le giornate di ogni bambino, che voglia diventare astronauta o sceriffo, ballerina o principessa.

#Brums #BrumsLovers

4 pensieri su “Vestire i sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *