Una scatola di mattoncini colorati

Una scatola di mattoncini colorati

C’è chi dice che la vita è come una scatola di cioccolatini, perché non sai mai che cosa ti possa capitare. E se prendi uno dei cioccolatini che trovi in una scatola, scegliendo la forma che ti piace di più, non puoi sapere se ne avresti potuto trovare uno più buono. Beh, senza mangiarli tutti, certo. Ma troppo cioccolato fa male alla pancia, si sa. Tutte le mamme lo dicono ai loro bimbi, eh.

E comunque, a me piace pensare che la vita sia un po’ come una scatola piena di mattoncini colorati. Con cui puoi fare ciò che vuoi. Puoi scegliere se farne qualcosa, oppure no. Puoi decidere quali prendere, e quali scartare. Puoi stabilire da quali cominciare, e quali usare dopo. Puoi pensare quale colore preferire, e quale lasciare da parte. Hai tutte le possibilità che la tua fantasia riesce ad immaginare.

Ci sei tu, e i tuoi mattoncini. Che possono diventare tutto ciò che preferisci loro diventino. Una torre lunga e stretta, alta alta fino a toccare il cielo. Una casa con le finestrelle e il tetto, per ripararsi dalla pioggia. Una fila lunghissima, una strada per far diventare vicini posti lontani. Può essere una di queste cose, o tutte queste cose insieme. Tu, i tuoi mattoncini, e le mille possibilità che ti si aprono davanti.

Ne puoi usare qualcuno per la torre, e tanti per la casa. Oppure un pochino per la fila, e il resto per la casa. Puoi fare una cosa, e poi cambiare idea, e farne un’altra. E cambiare idea ancora, e ancora, e ancora. Perché con i tuoi mattoncini puoi fare tutto quello che vuoi.

Una scatola di mattoncini colorati

Poste Mobile ha creato #CreamiRevolution, l’offerta tariffaria che offre la massima flessibilità e personalizzazione: ogni settimana garantisce infatti 1000 Credit che possono essere utilizzati per chiamate, navigazione internet o SMS, semplicemente seguendo le proprie preferenze d’uso e le proprie abitudini di utilizzo.
Il costo del piano presenta inoltre  una logica che premia la fedeltà del cliente, offrendo una tariffa tanto più conveniente quanto più bassa sarà la frequenza di rinnovo, come indicato qui.
Perché #ChiVinceSeiSempreTu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *