Il segreto del papà

Il segreto del papà

Purtroppo, ci sono cose che si devono fare. Sono cose che si devono fare, perché è giusto così. Si devono fare, anche se non le vorremmo fare. Si devono fare, anche se le vorremmo fare tutte, ma non quelle.

A me, lavare i capelli non piace. No, non mi piace. Non mi piace bagnarmi, non mi piace insaponarmi. E poi, non mi piace sciacquarmi. Si, lo so che c’è il segreto del papà, per quello, ma non mi piace lo stesso. Volete sapere quale è, il segreto della papà? Va bene, ve lo dico. Guardare in alto quando si sciacquano i capelli. Così l’acqua non finisce negli occhi. E poi, c’è anche il trucco della mamma, che però è un trucco un po’ meno trucco. Che è chiudere la bocca quando si fa il bagno. Così di sapone non se ne mangia.

E poi, quello che non mi piace è che bisogna asciugarseli i capelli, dopo averli lavati. Con il phon. Come non mi piace, a me, il phon! Con tutto quel rumore che mi spavento, ogni volta che lo accendono. Mi spavento, e scappo. E quei due lì che mi rincorrono, e mi fanno tornare da dove ero partito. E lo accendono di nuovo, il phon, e mi scottano sempre le orecchie. Cosìfacciamoinfretta, mi dicono. Ma io che cosa me ne faccio di fare in fretta, se poi ho le orecchie scottate? E se almeno facessero in fretta, ad asciugarli, quei due capelli che ho. Invece no. Aspettacheabbiamofinito! me lo dicono sempre, tante volte. E che hanno finito, non è mai vero. Perché lo trovano sempre, quel capello bagnato.

Ora lo avete capito, perché a me lavarmi i capelli non mi piace?

il segreto del papàVeloce, preciso, intelligente: ecco il nuovo asciugacapelli Dyson Supersonic. Realizzato per emettere un flusso d’aria veloce e mirato, è stato pensato per garantire elevate prestazioni in termini di silenziosità, manovrabilità e efficacia.

Ha tre livelli di calore, tre flussi d’aria di diversa intensità ed un getto freddo per proteggere i capelli dai danni del calore; i suoi accessori magnetici sono stati studiati per rendere possibile un’ampia gamma di pettinature diverse.

 Vuoi anche tu il nuovo SuperSonic? Dyson ti riserva un’offerta esclusiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *