Il negozio per i bambini

Ieri sono andato in giro per negozi, che sono come dei supermercati piccoli, dove si trovano tante cose che si possono comprare. Hanno una grande finestra che ti permette di vedere da fuori le cose che ci sono dentro, così lo puoi capire subito, se ci puoi trovare le cose che ti servono. Noi avevamo bisogno di un vestito speciale per me e di due scarpe normali per la mia mamma.

franchising

Cammina cammina abbiamo trovato questo negozio in cui c’erano le cose speciali per i bambini. Era facile capirlo, perché dentro c’erano tanti bambini e tanti passeggini. No, non da comprare però. Dovevano comprare anche loro, le cose speciali però.  C’era un traffico che non si riusciva nemmeno a muoversi. Guarda guarda, però, la mamma è riuscita a trovare la cosa speciale per me. L’abbiamo presa un po’ grande, così siamo sicuri che ci sto comodo. Io le cose strette proprio non le sopporto. Poi, ecco, già che eravamo lì,  abbiamo comprato anche delle altre cose, così almeno per un po’ non ci dobbiamo più tornare, al negozio per i bambini.

Perché si, mi è piaciuto, il negozio per i bambini, però io preferisco il parco. Non sono come tutte quelle mamme che guardano ogni cosa e dicono ohhhchebello, compriamolodai, uhhhchemeraviglia. Io sono come i papà, che si mettono in un angolo. E aspettano che le mamme finiscano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *