Fai bei sogni

I bambini fanno i sogno belli. Quei sogni che ti fanno sorridere mentre dormi. Quei sogni che ti sembra di essere un piccolo supereroe, che ti fanno correre mentre dormi. Quei sogni che ti fanno rivivere le avventure che hai vissuto durante il giorno, che ti fanno ricordare mentre dormi.

nanna-neonato

I bambini si addormentano sereni nel proprio lettino, ascoltando una mamma che canta la ninna ninna o un papà che legge una storia. I bambini si addormentano soddisfatti nel lettone, proprio proprio in mezzo, tra una mamma e un papà che devono dormire in un angoletto. I bambini si addormentano felici abbracciati ad un orsetto di peluche, caldo e morbido morbido.

I bambini amano svegliarsi presto la mattina, dopo aver fatto i sogni belli. Aprono gli occhi e cominciano a rotolarsi nel letto. Dopo aver stiracchiato le gambe e allungato le braccia, si attaccano alle sbarre del lettino e si mettono in piedi, come dei piccoli soldatini. Con un gran sorriso, cominciano a fare rumore, perché è arrivata l’ora della colazione!

Allora, state ancora dormendo, voi grandi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *