Cosa mi é piaciuto, questa settimana

Oggi sono andato a fare un pranzo della domenica con la mia mamma, il mio papà, M e E, che sono due amici che mi vengono sempre a trovare a casa. Era uno di quei pranzi speciali della domenica, in cui si possono mangiare le cose della colazione e le cose del pranzo insieme. Mi sa che sapevano che c’ero anche io, perché quando sono arrivato ho trovato una sedia dei piccoli e un bel cucchiaio colorato. Proprio come a casa mia!

10478932_867331706629094_3521032159962637317_n

C’erano tanti altri bimbi in questo posto, quindi questo voleva dire che era un bel posto. A me è capitato altre volte di mangiare al ristorante, però mi sembrava che non fossero tanto contenti che c’ero anche io. Ancheilpasseggino? Nonabbiamoilseggiolone, il fasciatoiononcè. Dicono sempre queste cose, in tanti posti. E poi ti guardano come se non gli stai proprio simpatico, perché occupi troppo spazio e fai troppo rumore. Eh si, perché bisogna essere magri e silenziosi, altrimenti è meglio stare a casa.

E poi, ho visto che c’erano tante cose buone da mangiare. Io sono ancora piccolo e mi ero portato la pappa da casa, ma ho assaggiato lo stesso le cose che hanno mangiato la mamma e il papà e mi sono piaciute molto.

Comunque voglio tornarci, perché ho capito che ci sono delle cose da mangiare speciali per i bimbi. Però mi hanno detto che bisogna avere almeno quattro denti, e io per il momento ne ho soltanto due. Ma quando crescono i denti di sopra, mamma?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *