Contatti

Idee, suggerimenti, consigli?

Scriveteci a mammachestorie@gmail.com, sarà un piacere rispondervi.

Altrimenti, se preferite, ci trovate anche su Facebook, Twitter e Instagram: siamo sempre mammachestorie

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

4 pensieri su “Contatti

  1. danitrip77 says:

    Ops, mi sono dimenticata di rispondere alla tua domanda… Sì, mi dava messaggio di errore e di riprovare… L’ho fatto all’infinito ma non è servito. Anche ora ti devo scrivere un messaggio ex novo senza poter usare l’opzione rispondi….

Rispondi