I colori del mondo di Kuxò

I colori del mondo di Kuxò

“Ci piace pensare che i nostri piccoli possano vivere in un mondo colorato, fatto di sfumature, di nuance impercettibili, nette e luccicanti”.
Colore per raccontare sentimenti e sensazioni, per definire caratteri e caratteristiche, per spiegare stati d’animo. Colore, in tutte le sue tonalità e in tutte le sue sfumature. Colore, che si mischia e si mescola con mille altri colori.

Si vestono di colore gli abiti dell’estate, così come si privano delle maniche le magliette e si accorciano nelle gambe i pantaloni. Si accorciano le lunghezze, e si scoprono i colori. Spuntano colori su magliette con le maniche corte, su abitini scollati, sui piccoli costumi da bagno. Si riempiono di colori i pantaloncini e le gonne, e i maglioncini leggeri.

I colori del mondo di Kuxò

I colori sono il rosso delle ciliegie che non si riesce a smettere di mangiare, il marrone del gelato al cioccolato che si scioglie troppo in fretta; il blu del mare che sa tanto di vacanza. I colori sono il verde delle foglie che riempiono gli alberi, il giallo che illumina le giornate di sole, il bianco dei muri delle case che si affacciano sul mare.

Sono colori che si avvicinano, incontrandosi e scontrandosi, per disegnare sulla tela quello che la fantasia dei bambini non finisce mai di disegnare sulla carta. Nascono da una creatività che si riesce a fare bambina per raccontare il mondo meraviglioso dei bambini.

I colori del mondo di Kuxò

Eccoli i colori di Kuxò, che raccontano i bambini che vestono i capi che questo brand italiano produce con amore in Italia con cura e attenzione, creando per quest’estate una collezione che sceglie la morbidezza del lino per una linea di abbigliamento che riesce a coniugare semplicità ed eleganza.

Ecco i colori di Kuxò, brand di cui siamo testimonial per raccontare i capi che indosseremo in questa estate, e il nostro modo di indossarli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *